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Ti piace il nostro servizio? Anche il tuo negozio ha prodotti di eccellenza che vorresti proporre ai nostri clienti?

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Come posso propormi?

È semplicissimo. Compila la scheda e il nostro team ti contatterà quanto prima per valutare la tua candidatura.

Entro che limiti di distanza consegnate?

Consegniamo in tutta la città. Per la consegna utilizziamo anche furgoni dotati di frigoriferi e freezer. Questo ci consente di percorrere distanze significative mantenendo il tuo prodotto in condizioni perfette, come appena uscito dal negozio.

Che impatti ci saranno sull'attività quotidiana del mio punto vendita?

Nessuno. Non appena un cliente inserirà un ordine tu riceverai immediatamente tutti i dettagli e potrai prepararlo utilizzando la stessa confezione che utilizzeresti per un cliente in negozio. All’orario stabilito uno dei nostri Porters passerà a ritirare l’ordine dotato di recipienti per mantenere intatte le proprietà organolettiche. Per te è come avere un cliente in più in negozio…. Un cliente molto paziente, peraltro, perché se hai un picco di visitatori puoi smaltirlo e preparare con calma l’ordine di cosaporto.

Quali prodotti posso offrire su cosaporto?

Su questo hai libera scelta. Noi consigliamo di proporre i tuoi cavalli di battaglia; pochi prodotti che siano fortemente distintivi. I tuoi prodotti arriveranno anche a clienti che non conoscono il tuo negozio e a questi prodotti assoceranno il tuo nome. Inoltre ricorda di proporre prodotti che hai sempre disponibili, per non rischiare di deludere un cliente e per minimizzare il tuo tempo di preparazione.

E se ho già un sito internet?

Perfetto! Aggiungi il link a cosaporto per chiunque volesse ordinare on line, avrai ancora più vantaggi.

Quali sono i vantaggi di diventare partner di cosaporto?

I tuoi prodotti saranno disponibili in una vetrina di eccellenze e visibili a tanti nuovi potenziali clienti che cercano il meglio. Saranno consegnati con la tua confezione, il tuo marchio e in condizioni perfette. Chi lo riceverà potrebbe innamorarsene e ordinare di nuovo o magari venire a trovarti. Non dovrai trascurare i clienti in negozio perché potrai preparare il tuo ordine con calma. Proponendo prodotti sempre disponibili, non avrai problemi di stock e non dovrai mai dire “mi dispiace, è terminato”.