Il Galà in rosa si tinge di viola

[TheChamp-Sharing]

L'8 marzo, per la giornata della donna, Gomitolorosa ha deciso di organizzare un' esclusiva cena di beneficenza, dedicata al progetto di lanaterapia tra i pazienti affetti da Alzheimer. Una lunga tavolata – virtuale e tutta viola- vedrà 'seduti' centoventi ospiti di Biella, Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma, che potranno degustare raffinati menù appositamente concepiti e realizzati da chef d’eccezione. L’alta cucina, mai come questa volta, sarà protagonista e fra le prelibatezze proposte ci saranno anche i pregiati manicaretti di Filippo La Mantia ed Andrea Golino, le leccornie bolognesi di Sfoglia Rina e quelle fiorentine di Toscanino.
In onore del colore rappresentativo dell’Alzheimer, la cena sarà quindi a tema: viola il dresscode consigliato, i dessert proposti, gli accessori delle giftbox, che saranno consegnate dopo aver aderito all’iniziativa.
La sera dell’8 marzo, poi, si cenerà su zoom tutti insieme, con le dinner box recapitate direttamente da Cosaporto con tutto l’amore e la premura di sempre, per una serata all’insegna della condivisione e della solidarietà.